Ensinger Italia - Materie plastiche industriali

    Link utili
www.ensinger-online.com
  News
Ensinger inaugura nuova sede commerciale in Sud Corea
Ensinger acquisisce “next composites”, società svizzera specialista nei materiali compositi
I nuovi servizi Ensinger di pre-lavorazione grazie al reparto avanzato di Conversion Service
Compound EMI sviluppati da Ensinger
Doppio anniversario per Ensinger
Semilavorati in Poliammide: lastre TECAST in nuovi formati e standard di qualità costanti grazie a una produzione automatizzata
Produzione alimentare senza rischi con TECAFORM AH ID blue di Ensinger: materiali rilevabili al metal detector
TECAPEEK Ensinger è il primo semilavorato termoplastico conforme agli standard EN ISO 23936-1 e NORSOK M-710 Ed. 3 per il settore Oil & Gas
Miglior datore di lavoro 2015
ENSINGER CEDE LA DIVISIONE PEZZI FINITI
Partnership commerciale Ensinger-Simona
Product Handling information

Per poter operare, fra i materiali ENSINGER, la migliore scelta per la vostra applicazione, è possibile scaricare da questa pagina le schede tecniche di tutti i nostri materiali.
login:
password:
 
NON SEI ANCORA IN POSSESSO DI LOGIN E PASSWORD?
Per accedere all'area download delle nostre schede tecniche in PDF compila il seguente modulo in ogni suo campo, al termine della registrazione verranno inviate al tuo indirizzo e-mail login e password per la conferma, clicca quindi sul link presente nell'e-mail e potrai così accedere immediatamente all'area:
Società
Nome e cognome
Indirizzo
CAP
Città
Provincia
Telefono
email
password
conferma password
Prodotti di interesse
Desidero iscrivermi alla Newsletter di Ensinger Italia

  
L'attenzione alla sicurezza ed alla riservatezza dei dati del cliente rappresenta una priorità per Ensinger Italia. Consideriamo le informazioni relative alla vostra persona strettamente confidenziali e, in ottemperanza alla Legge sulla Privacy 196 del 2003, ci impegniamo a non diffondere e a non vendere le informazioni in nostro possesso a società esterne per scopi promozionali. Utilizzeremo le informazioni da voi forniteci esclusivamente al fine di comunicare novità particolari, promozioni, offerte di nuovi prodotti, a meno che voi esprimiate la volontà di non ricevere i messaggi: per questo sarà sufficiente mandare una mail all'indirizzo home@ensinger.it ed esprimere la volontà di non ricevere più alcun tipo di messaggio. Ensinger Italia utilizzerà queste informazioni per personalizzare e migliorare il servizio che vi offre.

    Schede tecniche
Clicca qui per accedere alla sezione Download dedicata alle schede tecniche dei materiali Ensinger.